soffro di fimosi o cose simili?

Buongiorno dottori,

Sono un ragazzo di 20 anni,premettendo che non ho rapporti frequenti,ho notato nell ultimo periodo un problema che riguarda il mio pene.ultimamente provo fatica a tirar giu la pelle del pene per scoprire totalmente il pene, questo problema lo noto per lo piu in stato di erezione in quanto provo molta fatica a mandar giù il tutto,invece in stato normale o semi eretto provo fatica ma non elevata.vorrei capire se è un problema mia in quanto la pelle non è molto elastica per i pochi rapporti e diventa così un problema mio psicologico (in quanto la mia partner senza problemi è riuscita a tirar giu subito la pelle senza pensarci un attimo) oppure un problema di qualche altro tipo e vorrei capire cosa potrei fare per risolvere.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si può trattare di fimosi non serrata, da giudicare ovviamente in modo diretto con la visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it