Utente 506XXX
Buonasera, scrivo perchè ho un problema di erezione che sicuramente ha origini psicologiche e per questo andro da uno specialista. Purtroppo pero temo che il mio problema abbia anche origini fisiche. Anni fa sono stato operato di frenulectmia e la parte tagliata si è cicatrizzata male. In pratica il mio prepuzio si scopre ma rimane come una corona , non molto stringente che pero fa comunque un leggero effetto tipo elastico. Ora mi chiedo, puo questo influire sull'erezione? Il mio glande si scopre ma ho comunque una minimissima pressione alla base del glande. Devo dire che sono comunque rari i casi in cui il mio pene va in erezione, molti ragazzi hanno questa erezione solo col pensiero, io invece lho solamente applicando una forza molto intensa e quando mi masturbo rimane semiduro.

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com