Fimosi

Buongiorno. Soffro di presunta fimosi.. Ho la visita il 17 settembre.. Ovviamente il filino è attaccato... E ora di tirare tutto giù sia in erezione che normale, faccii fatica... E non torna poi in posizione se non alzando io la pelle. Ovviamente pe so non sia normale. Dato che parte bassa( mi passi il termine.. Della cappella) ha un colore violaceo.. Come se ci fosse uno strozzamento.. Sarà probabile dare un intervento.. Ciò che vorrei sapere è se è Necessario.. E in cosa può consistere un intervento del genere se è in giornata o in ricovero.. Perché dovrei trasferirmi... E vorrei prima sapere queste cose in Attesa Della visita. Grazie..
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che descrive è presente una fimosi , la fimosi ,oltre a creare problemi di tipo igienico , può rendere difficoltoso il rappoeto sessuale . L'intervento viene eseguito in anestesia locale, in regime di day service con dimissione in giornata e comporta la rimozione del prepuzio(pelle che ricopre il glande) . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Grazie dottore... Quindi può essere normale durante il rapporto sessuale non avere la sensibilità? O meglio.. Non sentire il piacere? A parte il dolore che al momento non è così forte.. Anche se con il, rapporto sessuale in accordo con mia moglie ho deciso di aspettare la visita..
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Aspetti la valutazione diretta dello specialista per chiarire meglio la situazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Buongiorno, mi è stata spostata la visita a gennaio per che l'ospedale ha avuto problemi. Credo che non sia una cosa così seria la fimosi tanto Da dover cambiare posto o ospedale punto quello che mi chiedo e in questi mesi Cosa dovrei fare oltre a mantenere una pulizia con del semplicemente con l'acqua e usare durante rapporto sessuale un olio lubrificante apposta punto c'è un po' di dolore durante l'erezione senza che avvenga il rapporto sessuale Ovviamente la parte sotto e violacea posso continuare a suo parere mantenendo pulito tutto e facendo attenzione durante il rapporto sessuale in questo modo o c'è qualche pericolo? Grazie per l'attenzione
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
?
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Io non sono nella mia regione. Ciò che vorrei sapere è se può succedere qualcosa da qua a 3 mesi che ho La visita.. O se con accurata pulizia rimane tutto nella norma... Grazie.