Fastidio al testicolo

Salve.
Volevo chiedere consigli su come agire riguardo al mio fastidio al testicolo sinistro.
Il fastidio dura da circa 6 mesi, ma premetto che 4 anni fa ebbi un infortunio all inguine destro che non curai se non con il riposo. Il dolore torna ancora oggi quando lo sforzo molto, perciò Non ho badato molto al fastidio del testicolo poiche lo associavo al dolore inguinale.
In ogni caso il dolore apparse credo durante un attivita sessuale. Ma senza problemi durante l attivita se non il leggero dolare. La seconda volta, dopo qualche mese, durante la quale il fastidio era presente ma senza Dolore, ebbi un altra attivita durante la quale il dolore fu tanto forte da non permettermi di eiaculare. Da li, 4 mesi fa credo, presento un fastidio leggero, che aunenta con il tatto del testicolo stesso.
Il testicolo si presenta piu alto dell altro, piu duro e non sta in basso come il sinistro, ma Leggermente in alto. Anche chiudendo le gambe o correndo, rinane in fuori percio da legermente fastidio, ma nessun dolore, nemmeno durante la masturbazione. Tutto ruota intorno a un fastidio, percio non ho mai pensato torppo a esso per non farne una paranoia.
Ora credo dopo 6 mesi che sia Ora di risolvere questo fastidio percio volevo sapere se avete qyalche opinione o consiglio per qualche visita specifica anche privata per evitare di perdere tempo.. e un grazie a chi mi dedichera il suo per aiutarmi..
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
mi permetto di consigliarle la. lettura di questo nostro articolo al fine di chiarirle qualche dubbio circa la natura del suo dolore.

https://www.studiomedicoizzo.it/dolore-al-testicolo-quali-sono-le-cause-piu-frequenti/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Purtroppo anche leggendo l articolo non mi oriento molto. Potrebbe consigliarmi che visita fare? Se ce qualcosa in particolare da sapere? Vorrei prenotarne una privata percio dovrei solo sapere che tipo di dottore cercare, grazie
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cerchi un urologo.
Cordialità