Fastidio zina testicolo

Buongiorno Dottore mi scusi il disturbo. .avrei da chiederle una cosa...sono un paio di giorni che a distanza di un paio di ore quando ho fatto dei sforzi fisici nel buttare una alla volta dei sacchi di roba da buttare che ho un lieve e intermittente fastidio nella zona bassa del testicolo destro e un po nella zona alla destra della base del pene...le dimensioni e aspetto del testicolo sono nella norma...sul momento del sforzo fisico nn ho avuto nessun fastidio...questo disturbo e saltuario va e viene...al ratto nella zona bassa del testicolo avevo un po di fastidio poi scomparso quasi del tutto...potrebbe essere un piccolo strappo?un Po di problemi intestinale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mai escludere un possibile "piccolo strappo” ma, detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/