Risultato uretrocistoscopia

Salve cari dottori volevo una informazione circa ciò che è scritto sulla diagnosi della uretra cistoscopia fatta come controllo dopo turbk la cistoscopia recita:uretra previa, vescica con note da sforzo con aree iperemiche sul fondo di circa mezzo centimetro e telengectasie limitrofe. In parete laterale sx cicatrice chirurgica sede della pregressa resezione con aree iperemiche limitrofe. Volevo chiedervi c'è la possibilità che questa aria iperemica con telengectasie rappresenti nuovi polipetti? Grazie anticipatamente distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Le teleangiectasie sono aree circoscritte in cui i vasi sanguigni della mucosa vescicale appaiono più evidenti. Il loro significato non è così preciso, comunque non vi è alcuna relazione diretta con la presenza o lo sviluppo di neoformazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it