Bruciore mentre vado ad urinare

Salve,
Sono 4/5 giorni che quando vado ad urinare sento un bruciore specialmente sull' apertura uretrale, il bruciore è sopportabile ma visto che sono già 4/5 giorni inizio a preoccuparmi. Inoltre se faccio pressione sulla cappella fuoriesce una piccolissima goccia bianco/giallastra . Cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione dell'uretra.

In questi casi il consiglio più corretto è sempre quello di sentire in diretta un bravo ed esperto urologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/