Dolore nella minzione

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e da circa 4 giorni che quando faccio la pipì sopratutto al mattino sento bruciore, ho notato che la cosa è comparsa il giorno dopo ad un rapporto sessuale non protetto, la mia ragazza non ha nessuna malattia grave infettiva ma che cosa potrebbe essere ? Passa da sola o bisogna curarla
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il bruciore e' dovuto con molta probsbilita' ad una uretrite che passa solo aumentando l'apporto idrico, ma e' bene che tu esegua una visita urologica in quanto l'uretrite potrebbe derivare da una banale uretrite: in tal caso l'uretrite potrebbe recidivare.
Cordialmente