Microematuria

Logo Paginemediche Circolare

logo Paginemediche offcanvas
Area Personaletoggle-menu-icon
Dashboard
Contenuti
Consulti
Medici
Patient Kit
Digital Therapy
Home
Medici Online
Esperto Risponde
Magazine Salute toggle-menu-icon
Logout
GLOSSARIO
I medici usano parole complicate?

Cerca un termine
Dashboard Timeline Contenuti Medici Consulti Patient Kit Digital Therapy Prenotazioni Profilo
Tutte le domandeTutte le domande
Inviata il 30.12.2018
A: ESPERTO RISPONDE
analisi urine
buongiorno,ho 45 anni e sono ipocondriaco ,nel ritirare le analisi delle urine e del sangue ho trovato alterati i seguenti valori:urine emoglobina 0,03 rif.assente eritrociti 25 rif.minore 18 analisi sangue:velocità filtrazione glomerulare a 85,3 rif.maggiore di 90 gli altri valori sono a posto faccio podismo e in piu avevo assunto ibuprofene in seguito estrazione dente i 10 giorni precedente,volevo chiedervi se puo essere la spia di un tumore sono siceramente preoccupato, grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
La precedente assunzione di un anti-infiammatorio ed una attività fisica presumibilmente intensa possono ampiamente giustificare queste alterazioni, che sono peraltro modestissime. Il suo medico curante le farà comunque probabilmente ripetere questi esami tra qualche tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la tempestività e la cortesia