Il raffreddore può causare una perdita di erezione

Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni, ed è da martedì scorso che sono a casa con la febbre a 38, e oggi (domenica) è il primo giorno senza decimi di febbre. In questi giorni si è verificata una perdita di erezione, e quando c'è non riesco a trattenerla nel tempo, vorrei sapere se i farmaci che sto usando contro l'influenza posso avermi provocato questo disagio. Sto usando lo zimox da 1 g e il fluifort. Premetto che ci sono dei momenti, come i prima mattino, che raggiungo la max erezione, mentre in altri momenti non riesco ad avere la max erezione, cosa potrà essere?? non mi era mai successo prima, premetto anche unaltra cosa, sono fidanzato da un anno e mezzo e sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problema da questo punto di vista...Spero che potete darmi una risposta al più presto...vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro, utente è normale che se si è debilitati per l'influenza si possano avere anche dei sitomi alivello sessuale. appena si sarà rimesso andrà bene anche tutto il resto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com