Contatto con spermatozoi

buongiorno volevo porvi un quesito....si corrono rischi entrando a contatto diretto con indumenti su cui vi è dello sperma ?? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

che tipo di rischio teme?

A quali indumenti si riferisce ?

E soprattutto quale è la "dinamica" dei fatti?

Un caro saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
temo il rischio di un eventuale penetrazione di spermatozoi all'interno della vaginae l'indumenti erano indumenti intimi ( mutande )
dopol'eiaculazione ho sporcato di sperma li slip e dopo pochi minti la mia ragazza si e sdraiata sopra a me entrando in contatto cn la sua vagina cn l'indumento sporco
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

questi dati che ci invia aggiungono ulteriori informazioni non "tranquillizzanti".

Senza perdere altro tempo bisogna consultare, a questo punto, anche il ginecologo della ragazza.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consiglierei una volta calmate le acque di contattare il consultorio giovani attivo in tutte le ASL dedicato anche alla contraccezione giovanile, in maniera da non trovarsi più in tali situazioni