Frequenza urinaria

Gentili Dottori buongiorno,
e' da un paio di settimane che ho una frequenza urinaria frequente , in pratica dopo aver urinato ,sento dopo pochi minuti la neccesita' di farlo
nuovamente non sentendo la vescica vuota,
E' anche vero che in questo periodo mi si sono "risvegliate le emorroidi di 3grado associate a stitichezza.
Ho iniziato una breve terapia con topster supposte e proxana plus da 7 giorni .
Agli esami di controllo annuali a novembre ecoaddome prostata e vescica erano nella norma ,psa a 0.9.
Chiedo a riguardo un vostro parere ringraziandovi in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Il legame con il disturbo emorroidario è molto probabile. sarebbe comunque opportuno eseguire almeno un esame delle urine e magari assumere qualche anti-infiammatorio. Ne parli con il suo medico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dott.Piana , seguiro' il suo consiglio.