Integratori prostata

Salve Dr volevo porvi una domanda:
Ho 40 anni e non ho problemi di prostata, tutto ok ecografia , psa e visita urologica di controllo
Per prevenire futuri problemi posso prendere prostamol 1 volta al giorno, prevenire è meglio che curare dicono..... se si x quanto tempo?
Grazie per la risposta
Gentilissimi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gli integratori alimentari su base vegetale hanno un’efficacia tipicamente molto variabile e poco prevedibile. Vengono abitualmente utilizzati come coadiuvanti nei disturbi delle basse vie urinarie del maschio in età matura. Non è realistico pensare che abbiano anche una funzione preventiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok Dr. Grazie mille per la risposta
Cordiali saluti