Post frenulotomia causa frenulo corto

Salve e grazie in anticipo , ho 15 anni e Precisamente Una settimana fa mi sono operato in day hospital per il frenulo leggermente corto , non ho neanche ricevuto i punti , è stato un intervento molto leggero, non una frenuloplastica, il mio problema è che quando il pene è in erezione non riesco a scappellarlo del tutto ma solo a metà , però visto che l’intervento è stato fatto da poco e si vedono ancora i segni di esso non sto provando a forzare anche se a parer mio si dovrebbe scappellare lo stesso autonomamente , potreste dirmi qualcosa ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazioni post-chirurgiche particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formularle una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo o urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/