Esame di urina

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto riguardo i miei referti analisi di urina
Urine chimico fisico morfologico
u-Colore giallo
u-Peso specifico 1.012
u-pH 5.0 *
u-Glucosio assente mg/dl
u-Proteine assenti mg/dl
u-Emoglobina 0.03 * mg/dl
u-Corpi chetonici assenti mg/dl
u-Bilirubina assente mg/dl
u-Urobilinogeno assente mg/dl
Microscopia a cattura di immagini nulla da segnalare
Urina da mitto intermedio es. colturale carica microbica non significativa

La mia dottoressa mi ha fatto ripetere l'analisi perchè c'è della u-Emoglobina 0.03 * mg/dl .
E' da preoccuparsi questo valore?
Grazie della risposta.
Saluti Cordiali
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
In assenza di sintomi e di globuli rossi nel sedimento delle urine questo valore infinitamente basso non ha alcun significato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dr e grazie della sua risposta.
Non ho nessun sintomo, ma oggi la mia dottoressa mi ha detto che bisogna fare un altro analisi per cercare delle cellule maligne. Questo mi spaventa. Non ho globuli rossi nel sedimento nè altri sintomi. La ringrazio di nuovo di qualche indicazione che mi possa inviare.
Saluti Cordiali.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Comprendiamo che la prudenza non sia mai troppa ... ma ci sentiamo senz’altro di rassicurarla.
[#4]
dopo
Utente
Moltissime grazie di nuovo Dr.
Saluti cordiali