Proprio oggi ho effettuato spermiogramma e questi sono i risultati in eccesso

Salve, ho 27 anni da un po' di tempo manifestavo dolori alla zona lombare vicino allo scroto e minzione frequente, l'urologo mi ha diagnosticato delle lievi calcificazioni e presunta prostatite,
proprio oggi ho effettuato spermiogramma e questi sono i risultati in eccesso:

LEUCOCITI 2.0
ALH 3

a cosa puo' essere dovuto?
devo preoccuparmi ?
possono essere dei risultati che incidono sulla fertilità?

distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Riporti completamente tutti i risultati dello spermiogramma in una nuova richiesta di consulto nella sezione ANDROLOGIA:

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
aspetto normale
fludificazione completa
consistenza normale

volume 2,0
ph 7,2
concentrazione spermatica 87,0
conta totale 174,0
cellule rotonde totali 3
leucociti 2,0
agglutinati assenti

motolita' progressiva basale 49
motolita totale basale 68,0

vcl 40
lin 58
alh 3

test di vitalità (eosina) 65
swelling test 75
forme normali 4
mar test antic. anti spermqatozoi adesi 0
fruttosio 2,0
conclusioni:
conta spermatica normale
normale motolita' percentuale
morfologia normale
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le abbiamo scritto di postare questa richiesta nella sezione ANDROLOGIA, dove troverà una competenza più specifica su questo argomento.