Minzione frequente

Buona sera! Da un mese ho un gonfiore e dolore nella parte destra sotto ultima costola.Ieri al improvviso ho avuto un dolore come un fitta molto forte alle parte intime....dopo 30 minuti tutto è ritornato normale,però vado in bagno molto spesso in 24 ore circa 40 volte.Guardando le analisi fatte 3 mesi fa ,i risultati sono questi:
Esame urine: aspetto torbido
Colore giallo paglierino
Peso specifico 1026
Ph 6
Glucosio assente
Proteine 01g/L
Emoglobina 0.20 mg/dl
Corpi chetonici assenti
Bilirubina assente
Urobilinogeno 0.2 mg/dl
Mycopus assente
Nitriti assente
Esterasi leucocitaria 500 Leu/il
Dare emazie 3-5 Per campo
Alcuni leucociti 5-10 Per campo
Numerose cellule epiteliali squamose
Numerosi filamenti di muco
Lieve sviluppo di flora batterica
Mi può dire gentilmente secondo lei cosa può essere,Grazie. IL DOLORE CHE HO AVUTO PER 5 MIN E STATO INSOPPORTABILE CHE MI SONO DOVUTA ACASCIARE.
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, è possibile che abbia avuto una colica renale, vista la sede che ha riportato (grossomodo corrispondente al fianco e poi riferito ai genitali esterni) e all'entità del dolore. Anche la frequente necessità di urinare può far pensare ad un calcolo che sta migrando verso la vescica. Purtroppo a distanza è possibile fare solo ipotesi. Il consiglio è di effettuare una ecografia dell'addome e una visita urologica per chiarire bene il quadro clinico.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Utente
Secondo analisi come sono ? Si può capire che può essere un problema renale ?
[#3]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Le analisi, a quanto scrive, sono di 2 mesi prima dell'inizio dei sintomi e quindi poco indicative. Può ripetere anche l'esame urine per avere un dato più attuale. Fermo restando che ecografia e visita restano fondamentali.
Cordiali saluti