Lesione mesorenale 2,8 cm

Buongiorno, vi scrivo riguardo a mio padre, età 65 anni.
Dopo una visita urologica per difficoltà a urinare ecco il referto dell'urologo:
Si esegue ETG vescicale post minzionale don rpm di circa 60cc
Volume prostatico di circa 55cc
ER: prostata x2, 5 adenomatosa
Si esegue ecografia renale che mostra presenza di lesione a livello mesorenale di circa 2, 8 cm e di cisti renale sinistra
Consiglio:
-Psa libero e totale
-Emocromo, creatininemia ed esame urine
.
Tc addome mdc
Terapia
Urorec 8 mg 1 cp la sera
Prostadep plus 1 cp dopo pranzo per 6 mesi

Siamo molto preoccupati che possa trattarsi di una forma tumorale e aspettare 15 giorni il referto della TC è un pensiero insopportabile.
Vorrei gentilmente conoscere il parere di voi esperti al riguardo.
Vi ringrazio della disponibilità.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'esecuzione della TAC è indispensabile, in questo momento sarebbe vano ed inutile perdersi in ipotesi e supposizioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Piana, se possibile la consulterò di nuovo a TAC fatta. Ci preoccupa anche trovare un ospedale nel quale potere fare l'operazione vista l'emergenza coronavirus.