A 61 anni tumore prostata

Anno scorso ho effettuato l'intervento radiologico alla prostata e da 1 anno assumo ogni giorno il casodex. Ho 62 anni con una storia clinica complessa:
A 43 anni metastasi al colon
A 48 anni tumore al polmone
A 60 anni Angina pectoris (angioplastica)
A 61 anni tumore prostata
Desidero sapere quale dieta devo fare per ridurre al minimo l'uso dei farmaci che sono ben 8 al giorno.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

vista la sua storia clinica complessa e particolare , poco o nulla di serio e preciso da questa postazione, senza conoscere in diretta tutta la sua storia clinica ed avere fatto un attento esame clinico, possiamo dirle.

Il mio consiglio a questo punto è quello di risentire, senza perdere altro tempo prezioso, il suo medico di famiglia e poi eventualmente anche il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio della risposta e colgo la occasione per chiedere se la forte diminuizione del desiderio sessuale con pochissimi episodi di eiaculazione costituita da poche gocce trasparenti giallo scuro e irritazione del glande cesseranno non appena, fra 4 mesi, finira' la ormonoterapia (a 1 anno e mezzo da suo inizio) GRAZIE
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

in buona parte i suoi problemi sessuali ed eiaculatori sono sicuramente legati all'ormonoterpia in corso.

Sulla sua sospensione bisogna però sempre fare riferimento poi al suo urologo.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com