Area asonica epididimo

Buongiorno vorrei un chiarimento in merito ad un referto dato a mio padre.
Esattamente un anno fa gli è stato asportato un testicolo x un tumore, a novembre ha effettuato una tac total body dove era tutto nella norma.
Mentre qualche gg fa ha effettuato un ecodoppler testicolore e il risultato è stato:
Testicolo con sede regolare.
Non alterazioni a carico del didimo.
A carico dell 'epididimo si apprezza area asonica di diametro 6, 4 mm.
Utile valutazione specialistica.
In attesa dell'incontro con il medico vorrei capire se si potrebbe trattare nuovamente di una neoplasia?! ?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrici
potrebbe trattarsi di una comune cisti epididimaria, molto frequente ed assolutamente "tranquilla"
ne parli con il suo medico e con l'ecografiusta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! oggi avrà l'incontro con il medico. Vediamo il responso.