Tumore prostata

buongiorno,
A mio padre 63 anni e' stato diagnosticato i primi di marzo un adenomacarcinoma prostatico gleason score 6 3+3 tac e scintigrafia negativi.
Gli hanno proposto prostatectomia robbotica a fime maggio, ma io mi chiedo se i tempi non sono troppo lunghi. Da marzo a fine maggio cosa puo' succedere? Inoltre volevo sapere se voi consigliate questa metodica o qella a cielo aperto. Grazie mille l'ansia mi sta' distruggendo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

non abbia tutta questa furia e segua attentamente le indicazioni cliniche ricevute.

Questi tumori generalmente richiedono un periodo di preparazione che giustificano quest'attesa ed inoltre non si caratterizzano per una loro progressione rapida ed aggressiva.

La tecnica chirurgica da lei accennata, in mani esperte, è quella oggi da consigliare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/