Petting

Buonasera, dopo circa una settimana che la mia ragazza ha finito il ciclo abbiamo fatto petting entrambi con gli slip. Io ero dietro di lei per "simulare" la posizione a "pecor" e ci strofinavamo i genitali ma sempre con gli slip. io ho visto le mie mutande macchiate leggermente di liquido preseminale e ho pensato di aver macchiato pure quelle di lei.
C'è qualche possibilità di gravidanza ?
sono preoccupato...Ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

state assolutamente tranquilli,!!
una gravidanza in tal modo non può avvenire
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ringrazio per la tempestività della risposta e per la Vostra professionalità.
Un ottimo servizio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Scusate se riapro l'argomento, ma anche se in quella posizione l'organo femminile è più "aperto" non ci dovrebbero essere problemi ?
cari saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aperto o chiuso non ci sono pericoli...Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Scusate se sfrutto la vostra disponibilità ma intanto che ci sono faccio delle domande.
Quindi lo sperma (nel mio caso erano macchie da liquido preseminale che hanno sporcato le mie e anche le sue mutande) non passa attraverso gli slip. Voglio chiarirmi un po le idee..
Su internet e su certi forum ci sono molte notizie ma penso che molte siano stupidate che non fanno altro che confondere
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Se non disturbo vorrei una minima risposta,
Cordiali Saluti