Presunta infiammazione o infezione

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 20 anni, da 3/4 giorni mi sono accorto di aver un problema al pene, ovvero quando il pene è in erezione sul glande si sono formati dei puntini rossi, e inoltre sento il pene molto caldo.
Siccome sono molto agitato perché a 20 anni è brutto già avere questi problemi ho cercato su internet e ho trovato che potrebbe essere un infezione.
Come posso risolvere?
Sono molto agitato
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Di come si presenti realmente il suo glande ovviamente noi a distanza non possiamo averne la minima idea. Presupponendo che non è certo questo il modo in cui in genere si manifestano problemi seri, piuttosto di fare ricerche su internet, le consigliamo di parlarne in primo luogo con il suo medico curante, che deciderà se avviarla ad una consulenza urologica, o più probabilmente dermatologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it