Leggero dolore vescica dopo nemmeno 2 mesi ecografia

Gentili Dottori, grazie in anticipo e soprattutto grazie del servizio che gentilmente ci offrite.
Avrei un dubbio, ho un leggero dolore zona vescicale, nemmeno 2 mesi fa ho fatto l ecografia sovrapubica vescica 3 prostata dove non si evince nulla di patologico.
Potrebbe e essere una irritazione prostatica?
Oppure qualcosa di grave (tumore o altro)?
Perdonatemi ma sono ipocondriaco ad un livello abbastanza alto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
È noto come in molti casi i fastidi legati alla prostata si presentino senza particolari alterazioni degli accertamenti. Senza assolutamente pensare ad ipotesi tanto pessimistiche quanto inverosimili, la invitiamo a sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it