Problema urologico

Salve, da qualche settimana mi sono accorto di avere delle perdite biancastre, ho fatto lurinocoltura ed il risultato è negativo, non ho bruciore quando urino e la frequenza è normale, sento inve bruciori solo durante l'eiaculazione, oggi mi sono ho trovato una piccolissima traccia di sangue sugli slip, non riesco a capire cosa possa essere non sento nessun disturbo.

Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L'ipotesi più verosimile è che vi siano i degni di una lieve infiammazione della prostata. In questi casi l'urocoltura non è perlopiù in grado di formire notizie utili. Considerando anche la sua età prossima al mezzo secolo ... diremmo sia assai consigliabile sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Eventualmente il prostamol si può usare anche senza patologia?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Il prodotto cui fa riferimento è un integratore alimentare destinato a trattare i sintomi dell'ingrossamento benigno della prostata. La sua efficacia è comunque tanto variabile quanto imprevedibile. Non ci pare vi sia alcuna indicazione nel suo caso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it