Valori alti urine

Buongiorno
Ho fatto gli esami sangue, tutto a posto tranne i Monociti che risultano leggermente alti
Invece per gli esami delle urine i valori sono parecchio alti:
Emoglobina 0.15 Emazie 117 leucociti 66 cell epiteliali 28 batteri 3344
Cosa può essere?
Cistite?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Ci sono i segni di una probabile lieve infezione delle basse vie urinarie, a quanto pare non accompagnata da disturbi, che lei non riferisce. Per questo motivo, prima di prendere qualsiasi provvedimento, le consiglieremmo di limitarsi a bere molta acqua e ripetere l'esame, completo di urocoltura tra una decina di giorni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it