Leucemia???

Premetto di aver visto tutto su internet e mi sono subito impaginata.
Ho 23 anni e da qualche settimana sento dolori alle mani o comunque ossei e articolari, non ho febbre, né sudorazione né nulla, a a parte questi piccoli doloranti che tendono a scomparire quasi sempre e poi riapparire.
Ammetto che non mi creano dolore ma fastidio, arriviamo però al punto
Ho fatto le analisi lunedì 4 settembre e ho riscontrato i leucociti nelle urine 183 e presenza di batterie e poi i linfociti di 18, 3 su 20-40, tutto il resto perfetto, globuli rossi, bianchi e piastrine.
Non so perché ho paura di avere la leucemia, oggi mi sono ritrovata un piccolo livido sulla gamba e subito sono andata a leggere su internet cosa potesse essere, e poi ho letto che anche il prurito può essere un sintomo e da lì in poi è cominciato il prurito
Premetto che secondo la mia dottoressa le analisi sono perfette, ma non lo so ...io sono molto ipocondriaca
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Su internet ci sono da leggere cose ben più interessanti e divertenti, lasci la medicina ai suoi professionisti. Da quanto ci scrive si rileva unicamente una lievissima infiammazione delle basse vie urinarie. Le consigliamo di bere molta acqua e ripetere l’esame delle urine con urocoltura tra alcune settimane. Tutto il resto sono solo suoi vaneggiamenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it