Dolore allo scroto e parte bassa della schiena

Buongiorno
Una decina di giorni fa, mentre mi stavo depilando lo scroto, mi sono accidentalmente tagliato.

Non so quanto la ferita possa essere stata profonda ma non ho sanguinato molto.
Dopo l'accaduto ho lavato la parte interessata e ho messo un cerotto (non sapevo se e con cosa disinfettare dato che è una zona delicata ed era sabato e non potevo contattare il mio medico di base).

Ho tenuto il cerotto per diversi giorni, cambiandolo ogni giorno, fino a toglierlo completamente a ferita ormai rimarginata.

Da 2-3 giorni sto avvertendo dolore allo scroto, con associato dolore e senso di pesantezza nella parte bassa della schiena.
Essendo giorno festivo dovrei aspettare domani per contattare il mio medico di base ma sto molto male e l'unico modo per alleviare un po il fastidio è stare sdraiato, altrimenti non riesco a fare nulla.

Cosa mi suggerite di fare?
Dovrei andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il taglio e' stato profondo ?Attualmente fa dolore a toccarlo?La pelle si e' arrossata ? E' causa di dolore toccare i testicoli?
Se tutte le risposte saranno negative e' bene pensare a non mettere in relazione il taglio e pensare ad altre patologie.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus