Alfalitici e miorilassanti

Buonasera dottori, desideravo chiedere se fosse possibile, per un soggetto SANO da un punto di vista cardiovascolare, associare a farmaci alfalitici (Alfuzosina), miorilassanti ad azione centrale antispastici come Baclofen o Diazepam, o ci sono controindicazioni rilevanti in quanto entrambi contengono principi rilassanti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

entrambe le classi di farmaci, da lei indicati, possono determinare una ipotensione e per questo motivo bene sentire in diretta il suo urologo ed il suo medico di fiducia in diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/