Dolore cronico post intervento orchidopessi sono disperato

Buongiorno a tutti, sono un uomo di 35 anni e da 6 mesi vivo in film dell'orrore, tutto inizia con dei semplici dolori testicolari probabilmente di origine infiammatoria, un urologo consigliato da un amico molto rinomato e conosciuto nella mia città mi propone intervento di orchidopessi in quanto secondo lui i dolori erano dovuti a episodi di sub torsione testicolare, codesto intervento non solo non ha risolto il problema precedente ma da quel giorno sono comparsi nuovi dolori e bruciori specie nella parte bassa del testicolo, ho provato molte medicine ma nessuna è stata efficace, lui sosteneva fossero normali algie post operatorie ma sono ormai 6 mesi che vado avanti così, possibile che un semplice intervento di fissaggio possa avermi rovinato per sempre la vita? sto seriamente prendendo in considerazione il suicidio. avevo una vita bellissima ora sono quasi un vegetale che è passato dal vivere all'esistere
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Lei in pochi giorni ci inoltra tre richieste di consulto relative a situazioni completamente diverse tra loro. Non pensiamo che sia un comportamento corretto nei confronti del nostro servizio gratuito.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it