Sangue nello sperma dopo uretrotomia, come devo comportarmi?

Salve, sono stato operato di uretotomia a causa di una grave stenosi uretrale, oggi a poco più di due settimane dall'intervento ho avuto un rapporto sessuale e ho notato la presenza di sangue nello sperma, è uscito a grumi, subito allarmato sono andato in bagno a far pipì ed è uscito un grumo piccolo, ho notato il mitto ridotto ma potrebbe essere dovuto al fatto che non mi scappasse.
Vorrei sapere come devo comportarmi, se è normale e se non devo avere più rapporti sessuali fino a tot di giorni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
E' assolutamente normale, non deve preoccuparsi, può darsi che si ripeta ancora per qualche tempo, esaurendosi gradualmente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it