Bruciore al glande

Salve 20 giorni fà ho subito un intervento per il posizionamento di stant doppia JJ dal rene dx alla vescica per ostruzione dovuta a dei calcoli, in attesa di tac di controllo per eventuale rimozione dello stant.
Il mio problema è che accuso tipo un bruciore al glande prima della minzione e dopo, ma durante non ho nessun fastidio.
La mia.
dimanda è È DOVUTA ALLO STANT??
?
esiste qualche crema o cura??
?
?.
Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Certamente il disturbo è legato alla presenza dello stent. Essendo una irritazione meccanica, i comuni anti-dolorifici ed anti-infiammatoi sono poco o per nulla efficaci. Porti ancora un po' di pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua cortese e celere risposta.