Contatti

Medicitalia.it è una comunità formata da utenti liberamente iscritti. L'iscrizione al sito è gratuita sia per i medici che per gli utenti. Gli utenti possono inviare le loro richieste di consulto in modo gratuito. Solo i professionisti iscritti possono fornire consulti.

Quindi lo staff@medicitalia.it non risponde alle richieste di consulto (non è pertanto possibile ottenere consulti inviando e-mail allo staff@medicitalia.it), ma mantiene ed amministra il servizio di pubblicazione online delle richieste (cui rispondono gratuitamente ma senza alcun obbligo i medici iscritti al servizio) che pervengono attraverso il sito stesso.

Per pubblicare una richiesta di consulto è necessario seguire la procedura, registrandosi e quindi accettando il regolamento; non è possibile allegare immagini o altri documenti alle richieste.

Dato l'elevato numero di richieste che giungono non ci è possibile con gli attuali mezzi soddisfarle tutte: secondo un principio di ricerca della qualità più della quantità, si è optato per un sistema che limita il numero di richieste in coda per aumentare le possibilità di una risposta; rimane quindi una questione di "fortuna" trovare il momento in cui un medico, rispondendo ad una richiesta in coda, libera un posto.

Per i soli problemi tecnici (errori nel sito, malfunzionamenti, ecc.) è quindi possibile contattare lo staff via mail all'indirizzo staff@medicitalia.it, viceversa NON verrà data risposta alle e-mail di altra natura.

Per i professionisti (medici, psicologi e odontoiatri) che devono inviare la documentazione comprovante l'iscrizione all'Albo è disponibile il fax 02-89950896 o sempre l'indirizzo e-mail staff@medicitalia.it.

Si ringraziano tutti i medici iscritti per il contributo fornito e tutti gli utenti per la fiducia accordataci!

MEDICITALIA.it è un marchio registrato di Medicitalia srl
sede legale: via Foro Buonaparte, 70
20121 Milano
P.I. 01582700090
Fax: 02-89950896
E-mail: staff@medicitalia.it

Pagina aggiornata il 15/04/2016