Recensioni Dr. Diego Pozza
Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo
Esperto con oltre 40 anni di esperienza in andrologia, specializzato in diagnosi e trattamento di disturbi endocrinologici, vascolari e strutturali dei corpi cavernosi. Ha visitato più di 18.000 pazienti e gestito oltre 60.000 casi diagnostici con strumenti avanzati come Rigiscan ed EcoDoppler Penieni Dinamici. Vanta un’ampia esperienza chirurgica con oltre 2.100 interventi tra protesi peniene, corporoplastiche e chirurgia della fertilità.
Recensioni
Risposta esaustiva in tempi brevi
m
grazie dottor pozza
Risposta celere e utile
Grazie dottore
rapido coinciso e veloce nel rispondere
Ottimo servizio, rassicuranti , gentili e molto pazienti.
Disponibile e attento anche alle emozioni del paziente
Consiglio che seguirò
Molto disponibile...
Diagnosi corretta
Grazie mille dottore quindi l’unica cosa è che non devo masturbarmi e perché poi vadano via anche le vene aggiunte che ho ?
Salve, la ringrazio per la risposta. Non disponendo di acborici 2% volevo chiederle se posso applicare il diprosone 0.05% per quanto riguarda la crema cortisonica. Grazie mille!
Ottimi consigli
Semplice ed esaustivo
Grazie seguirò il suo consiglio.
Mi ha tranquillizzato e mi ha dato un consiglio su come agire, chiedendomi di tenerlo informato sui progressi e quindi dandomi una sicurezza di appoggio in più
Risposta veloce!
Risposta in tempi brevi, chiara ed esaustiva.
Grazie mille, tuttavia ogni tanto lo osservo e noto che è più raggrinzito e piccolo di altre volte che è più turgido e lungo. Quindi lei dice che il presunto accorciamento sia solo un effetto ottico dovuto al mio incremento di stazza?