Recensioni Dr. Maurizio Cecchini
Cardiologo
Specialista con oltre 40 anni di esperienza in cardiologia clinica e medicina d’urgenza, autore di pubblicazioni internazionali e promotore della defibrillazione precoce con oltre 35.000 cittadini formati. Ha diretto reparti di Terapia Intensiva Coronarica e Medicina di Urgenza, sviluppando innovativi servizi di telemedicina e corsi di formazione per professionisti e volontari. Fondatore dell’ambulatorio "L’officina del cuore" a Pisa.
Recensioni
Un dottore con doti umne, preparato che ama davvero quello che fa.
Molto celere e precisa. Grazie.
Veloce e diretto
consigli molto utili
Il Prof Cecchini è da ringraziare ogni giorno per il tempo che dedica a noi pazienti . Il suo contributo alla nostra causa meriterebbe un NOBEL Con immensa stima e un grazie di cuore
Professionalità e disponibilità
breve ma efficace
La ringrazio dottore.seguirò il suo consiglio.
Grazie Dottore , mi ha sollevato sapere cosa fare. grazie ancora per la sua celere risposta!
Un grande professionista, disponibile e premuroso. ancora una volta si è dimostrato un grande dottore, fugando tutte le mie preoccupazioni per un' operazione che mia madre deve effettuare a Salerno.Grazie di cuore dottor Cecchini!
Mi ha tranquillizzato sulla mia salute
Grande! Grazie
Perfetto, la ringrazio!
Non completamente esaustivo
Risposta rapida e soprattutto chiara e diretta.
come sempre super !!!
come sempre efficace e completo
prontezza ed esaustività della risposta
prontezza ed esaustività della risposta
5 stelle