Il destro ahimè non è andata così

buongiorno,
ho effettuato 7 mesi un intervento di mastoplastica additiva,da subito ho notato nel post operatorio che il seno sinistro progrediva ed è "sceso" bene,ammorbidendosi,mentre per il destro ahimè non è andata così. A distanza di sette mesi è ancora come i primi gg dopo l 'intervento ovvero alto e più duro al tatto rispetto al sn. Il chirurgo mi effettuerà un ritocco gratuito,intervenendo solo sul seno destro..utilizzando la stessa protesi..ma sono diffidente, non si dovrebbe utilizzare una protesi nuova e sterile,anche se quella che ho ora è integra e intatta?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è molto probabile che il chirurgo pensi ad un problema della tasca piuttosto che dell'impianto. D'altronde, se non c'è motivo si sostituire la protesi può tranquillamente essere utilizzata la sua. Buona norma è sempre quella di avere comunque a disposizione protesi nuove a disposizione per ogni evenienza
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net