Eutirox, iodio e tiroidite di hashimoto

Buongiorno, in seguito a piccoli noduli tiroidei benigni e tiroidite di hashimoto mi è stato prescritto eutirox 25. Ho preso un integratore multivitaminico con vitamine B D, Selenio, Ferro, ecc e ho visto che contiene anche iodio. Può essere controindicato o posso prenderlo tranquillamente ?
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente puo tranquillamente assumere l integratore contente iodio l importante è che informi il suo endocrinologo di cio. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona