Dosaggi ormonali

Buongiorno, ho 31 anni e sono alla ricerca di una gravidanza da un anno e mezzo.
Avrei bisogno gentilmente di un parere su i miei dosaggi ormonali:

21 giorno
Progesterone 16.20 (1.20/15.9)

3 giorno del ciclo successivo
Fsh 8.43 (3.5/12.5)
Lh10.15 (2.4/12.6)
Estradiolo 26 (12.5/166)
Amh 1.4 (0.2/6.6)

8 giorno del ciclo
Prolattina 0.6 (1.4/24)

In terapia con Dostinex per lieve Iperprolattinemia da settembre 2014 (prolattina 35.50 rif. (1.4/24)
Mezza cps lun e mezza cps il giov
Ripetuta prolattina a novembre 2014
0.86 (1.4/24)
Ridotta dose Dostinex a mezza cps il lunedi e di nuovo controllo con i risultati sopra indicati

Cosa ne pensa?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Da questi esami, in particolare dal valore del Progesterone, si evince che in questo ciclo c'è' stata l'ovulazione.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta.
Vorrei farle un ulteriore domanda.
Cosa pensa della mia riserva ovarica?

Grazie
Cordiali saluti