Il valore delle iga

Buongiorno,
mia figlia di 8 anni è celiaca da quando ne aveva 3.
Ogni anno effettuiamo esami sangue per verificare il valore delle Iga (il valore si è negativizzato dopo 6 mesi di dieta) ed ogni anno risulta più basso del precedente.

Quest'anno invece, ritirato ieri, si è, per la prima volta, alzato rispetto al precedente.
Anno 2013 - IgA 4,00 (range 0-20)
Anno 2014 - IgA 5,50 (range 0-20)

Devo considerare questa variazione come significativa di qualcosa che non va?

Come sempre ringrazio molto,
Cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono normali variabili. Nulla di rilevante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Cordialmente