La mia ragazza durante il quale i nostri organi genitali si sono toccati ma io non ho avuto

Salve, ho cercato nel sito ma non ho trovato una risposta soddisfacente alla mia domanda perciò vorei gentilmente chiedere un vostro parere:

Ho fatto petting con la mia ragazza durante il quale i nostri organi genitali si sono toccati ma io non ho avuto eiaculazione; successivamente l'ho penetrata con le dita senza però averle accuratamente pulite ed in precedenza erano state a contatto con il mio pene; manca circa una settimana al suo ciclo può essere rimasta incinta?

Scusi x il disturbo ma è la mia prima esperienza senza contraccettivi e sono molto preoccupato perchè in internet ho trovato notizie che mi hanno messo molta ansia. In attesa di una vostra gradita risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quello che riferisce il rischio e' praticamente nullo, non essendovi stata eiaculazione interna ne' contatto con liquido spermatico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"