La pillola della prima settimana, dovevo iniziare il venerdì

salve, prendo la pillola da anni e per la prima volta mi è capitato di sbagliare a prendere la pillola della prima settimana, dovevo iniziare il venerdì (dopo la pausa dei 7 giorni) invece l'ho presa di giovedì, quindi ho fatto una pausa di 6 giorni.
ora sono quasi alla fine della scatola e ieri ho avuto un rapporto completo. non succede nulla? e la prossima scatola la dovrò iniziare nuovamente di giovedì?grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non e' successo nulla ha solo anticipato. Ora farà 7 gg di pausa. Si ritroverà ad assumere la pillola di giovedì. Nulla di patlogico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ora sono piu tranquilla. Ancora grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI