Calcificazione dei tessuti molli dell'apice del maleolo peroneale espressione di distacco osteo-leg

referto:pioccola calcificazione dei tessuti molli paraostali dell'apice peroneale possibile espressione di distacco osteo-legamentoso.
vorrei comprendere qual'è il quadro clinico e capire la gravità ed l'eventuale recupero quale sarà. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
lei omette di indicare la storia clinica oltre che di dire a che tipo di esame fa riferimento il referto da lei riportato
Cordiali saluti