Pillole meratol
Buonasera, ho acquisato questo integratore Meratol, molto richiesto ultimamente, le dico gli ingredienti:
COMPOSIZIONE ED INGREDIENTI
I principi attivi contenuti, tutti di origine vegetale, sono responsabili dei diversi effetti in grado di coadiuvare la perdita di peso:
Estratto di alga bruna,
Estratto di fico d’india,
Estratto di cactus,
Estratto di peperoncino.
Non so se ha avuto modo di conoscerlo, volevo chiederle se effettivamente aiuta a perdere peso, associato ad attività fisica e ad una corretta alimentazione. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
che sia "molto richiesto ultimamente"...ho i miei dubbi!
Se Lei vuol credere alle notizie che faccia perdere peso, libera di farlo... Il mio parere è un categorico NO!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica