I soggetti che hanno provato il mango africano sostengono che i loro livelli

Buonasera,
ultimamente ho sentito parlare di due integratori che aiutano a perdere peso, uno è METABURN e l'altro da poco "sbarcato" in Italia, dall'America: AFRICAN MANGO. Ho provato a cercare sul Web notizie relative a questi prodotti (in particolare al secondo), ma trovo solo della gran pubblicità ma nessuna notizia seria riguardante la "sicurezza" del prodotto... insomma vorrei sapere se tali integratori possono essere dannosi o se effettivamente sono validi, in quanto ho inoltre letto che i soggetti che hanno provato il mango africano sostengono che i loro livelli di glucosio, colesterolo e trigligeridi si sono ridimensionati notevolmente.

Sicura di una vostra cortese risposta, ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
non abbiamo informazioni Scientifiche sui prodotti citati. Pertanto l'invito è di non cadere in una delle solite "trappole" commerciali presenti sul web, sconosciute agli addetti ai lavori e che promettono risultati (inesistenti!) ma che nel tempo si trasformano in perdita di tempo e di soldi (a volte anche di salute!).
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto