Integratori di proteine

volevo chiedere se l assunzione di integratori di proteine può comportare
una maggiore caduta di capelli se si è predisposti a calvizia androgenetica?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non mi risulta che un'integrazione di proteine peggiori un'alopecia androgenetica.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il chiarimento,mi scusi ma avevo un dubbio visto che in internet ho trovato un articolo che era stato pubblicato da una tricologola sul giornale la stampa che parlava propio di questa correlazione tra integratori di proteine e calvizia.cmq grazie per la risposta son più tranquillo.saluti