Refrto agoaspirato

Salve sono una donna di 56 anni in memopausa chirurgica dal 2000.
Mi è stato diagnosticato:
Mammografia: minima focalità di addensamento parenchimale in QSE MAMMELLA DI DESTRA
ecografia: focalità ipoecogenea con cono d'ombra poteriore spiccato in QSE mammella destra,consiglio agoaspirato.
referto agoaspirato:
referto macroscopico ,nodulo ipoecogeno a margini irregolari di mm7 di diametro QSE mammella destra.
diagnosi citologica.Citologia aspirativa scarsamente cellularecostituita da cellule duttali che mostrano tendenza alla discoesione ed atipie da ritenere fortemente sospette(C.4)

SN0MED
T04020
M69760
LUNEDI PROSSIMO VISITA CHIRURGO SENOLOGO PER IL TRATTAMENTO DEL CASO.
COSA DEVO ASPETTARMI?
ASPETTO PSICOLOGICO A TERRA.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Quanto allega in considerazione della sua età depone per un nodo sospetto, ma si tratta di una lesione veramente piccola che nella peggiore delle ipotesi può essere curata senza danni significativi.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/83-lo-sviluppo-della-senologia-chirurgica-moderna.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie della Sua sollecita risposta e mi scuso se non ho risposto prima per un problema di connessione.
Le sue parole mi tranquillizzano un pochino.
Ma le sigle dello SNOMED sono per me,giustamente, incomprensibili; non so se posso ancora approffittare della Sua disponibilità per provare a comprendere.
Quale secondo Lei è il protocollo che mi devo aspettare per liberarmi di questo "sconosciuto sospetto?
Grazie infinitamente.
Distiniti saluti e buona giornata!!!!