Cefalea coitale a 16 anni?

Buonasera, sono un ragazzo di 16 anni alto 165 cm e che pesa 69 kg.
Questa sera vi scrivo per chiedere un consulto su un fatto molto grave che mi è successo (penso) per poi arrivare a descrivere pure altro... Iniziamo però dicendo che ho avuto un forte dolore alla nuca (che poi si è un pochino espanso) dopo un coito... cercando su internet ho visto che si chiama cefalea coitale, il fatto è che è da 1/2 mesi che accuso delle vertigini e (sporadicamente) anche mal di testa ed, essendo ipocondriaco, mi sono molto spaventato perché su internet si trova di tutto, così, sono venuto su questo sito proprio per chiedere a chi (di sicuro) più di me ne sa a riguardo.
P.s. mi è già capitato in passato della cefalea coitale...
Cosa faccio? Sono veramente spaventato, ed in più, anche imbarazzato... Inutile dire che ho subito pensato ad un tumore al cervello...
Buona serata e a presto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma perchè ha postato in area ANATOMIA PATOLOGICA ??

Vorrebbe chiedere una autopsia per confermare la diagnosi ? (^___^)

Per ogni tipo di cefalea Le consiglierei di ripostare in a rea NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com