Ventilazione

Buonasera,
Le spiego la situazione di mio padre in sintesi.
Ha avuto un infarto con 5 arresti cardiaci e stato intubato ed operato x liberare le coronarie otturate mettendo 3 stent,poi trasferito in rianimazione in coma farmacologico.staccano i farmaci e mio.padre si sveglia cosciente ricordando tutto. Il giorno dopo le viene messo un casco x respirare lui riferisce di sentirsi trattato male..ecc a noi sembrano allucinazioni...
I medici dicono lo stesso xke e il casco che li provoca...secondo lei e cosi?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, purtroppo è stato fin troppo sintetico. E sinceramente occorrono molti più dati prima di poter esprimere un ipotesi diagnostica.
Età di suo padre.
Eventuali malattie croniche sofferte.
Terapia domiciliare.
Ha proprio avuto ben 5 ( dico cinque) arresti cardiocircolatori?!
Da quanto tempo è ricoverato in rianimazione e soprattutto complessivamente in ospedale?
Vediamo così di poter esprimere un giudizio.
A presto

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO