Un pò basso ecco xkè avevo quei forti dolori,

Salve ho 26 anni e da circa 9 anni pratico il rapporto sessuale con il mio compagno senza nessun problema, nn ho mai avuto problemi al mio ciclo mestruale perciò nn ho mai ritenuto opportuno una visita ginecologica. Un paio di mesi fa facendo il test paptest in ambulatorio ho sentito dei dolori atroci, ma la dottoressa di turno senza darmi tante spiegazioni mi ha detto solo che ho l'utero un pò basso ecco xkè avevo quei forti dolori, in effetti mi capita spesso durante il rapporto sessuale specialmente se si avvicinano i giorni del ciclo un piccolo dolore nella vagina in alcune posizioni.In più nei giorni antecedenti al ciclo oltre alle normali perdite, ho un forte odore che mi costringe a usare il salvaslip nonostante nn sopporti già l'assorbente quando sono costretta ad indossarlo.
cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si potrebbe pensare ad una CERVICITE(infezione del collo uterino) o ad una VAGINOSI BATTERICA.
Per la diagnosi potrebbe sottorsi a prelievo e coltura di tampone cervicale e ad esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
AUGURI e SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi lei m consiglia una visita specialistica prima di effettuare questi esami?
In attesa di una sua risposta le invio i miei auguri
[#3]
dopo
Utente
Salve ho sempre avuto questo dubbio e finalmente dopo aver trovato questo portale credo che qualcuno potrebbe togliermelo!
Vorrei sapere come mai quando io ebbi il mio primo rapporto sessuale nn ho avuto nessuna perdita di sangue come tutte le altre mie amiche.Perciò m chiedo visto che ho avuto rapporti solo con il mio compagno sin dalla mia prima volta, potrebbe succedere che con un'altra persona ho quelle perdite d sangue? Premetto che già prima di avere il mio primo rapporto sessuale usavo gli assorbenti interni.
Cordialmente
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
COnfermo per lo stesso motivo che deve sottoporsi alle indagini che ho elencato.
[#5]
dopo
Utente
ma le indagini che m ha elencato devo farmele prescrivere dal mio medico di base?
cordialmente Chiara
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo!
SALUTI!