Perdite anomale post ciclo

salve, premetto che prendo la pillola yasmin da diverso tempo, adesso è un anno e mezzo che la prendo di seguito.
ho terminato il blister di venerdì e il ciclo è arrivcato regolarmente martedì (3 agosto, 8 giorni fa). mentre prendevo la pillola ho dovuto assumere degli antibiotici e sapendo che potevano pregiudicare il potere contraccettivo della pillola ho avuto solo rapporti col profilattico, sia durante la cura che per i 10 giorni a seguire.
domenica sera, il ciclo era finito sabato ho avuto un rapporto protetto e ho avuto una leggerissima perdita di sangue (penso siano stati i residui del ciclo) e oggi(a una settiimana dal ciclo) dopo aver fatto pipì pulendomi ho notato una perdita rosa. so che dovrei fare una visita ma nella settimana di ferragosto è quasi impossibile... intanto da cosa potrebbe dipendere? ho paura, visto che il profilattico nn si è rotto e nei preliminari nn c'è stato mai contatto diretto escluderei una gravidanza... ma cosa potrebbe essere? grazie per l'attenzione
ps: sento più spesso l'esigenza di far pipì!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrebbe anche essere una banale cervicite, ma come vede possiamo fare solo ipotesi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
certo lo so... del resto senza una visita è pressochè impossibile... cmq a parte questa perdita rosa quando mi sono pulita nn ho notato altre perdite bianche o strane. ho un leggero bruciore di tanto in tanto ma non noto arrossamenti o gonfiori!
meglio evitare i rapporti vero?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In questo momento li eviterei