Perdite anomale post ciclo

salve, premetto che prendo la pillola yasmin da diverso tempo, adesso è un anno e mezzo che la prendo di seguito.
ho terminato il blister di venerdì e il ciclo è arrivcato regolarmente martedì (3 agosto, 8 giorni fa). mentre prendevo la pillola ho dovuto assumere degli antibiotici e sapendo che potevano pregiudicare il potere contraccettivo della pillola ho avuto solo rapporti col profilattico, sia durante la cura che per i 10 giorni a seguire.
domenica sera, il ciclo era finito sabato ho avuto un rapporto protetto e ho avuto una leggerissima perdita di sangue (penso siano stati i residui del ciclo) e oggi(a una settiimana dal ciclo) dopo aver fatto pipì pulendomi ho notato una perdita rosa. so che dovrei fare una visita ma nella settimana di ferragosto è quasi impossibile... intanto da cosa potrebbe dipendere? ho paura, visto che il profilattico nn si è rotto e nei preliminari nn c'è stato mai contatto diretto escluderei una gravidanza... ma cosa potrebbe essere? grazie per l'attenzione
ps: sento più spesso l'esigenza di far pipì!
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrebbe anche essere una banale cervicite, ma come vede possiamo fare solo ipotesi

Dr. Maurizio Di Felice

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
certo lo so... del resto senza una visita è pressochè impossibile... cmq a parte questa perdita rosa quando mi sono pulita nn ho notato altre perdite bianche o strane. ho un leggero bruciore di tanto in tanto ma non noto arrossamenti o gonfiori!
meglio evitare i rapporti vero?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In questo momento li eviterei
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in ginecologia